Nicola Locci, Falegnameria

“Il fascino del legno tra modernità e tradizione”

Dentro Nicola alberga la serenità. E’ un signore dalla semplicità disarmante, a cavallo tra due mondi ben distinti: l’innocenza del legno vergine e l'antica sapienza che nasconde una botte di rovere.

Viaggia fra tradizione e modernità, tra lavori stilizzati in design contemporaneo e un mestiere in estinzione, quello del maestro Bottaio.


Questa sua indole, gli conferisce una particolarità: saper trattare con clienti di profili diversi, utilizzando le tecniche più all'avanguardia nel mondo dell’arredamento e della decorazione. Variabili a cui si aggiunge la capacità di apprezzare l'opportunità di aver imparato questo mestiere da giovanissimo, approcciando con orgoglio ai risultati di un lavoro ben fatto.


Produzioni uniche ed esclusive, che vanno dai prodotti artigianali come i piccoli oggetti per l’home design ai mobili per ambienti privati o pubblici, passando per gli arredi interni ed esterni su misura. Costruzione e ristrutturazione di botti in legno, restauro e rigenerazione per una corretta conservazione del vino.

Scopri la falegnameria artigiana di Nicola Locci:

www.falegnamebottaio.com

Un progetto di SA.MA
S.S. 131 Km. 15,300 09026, San Sperate (CA)
Progetto fotografico “Dialogo con la Materia” a cura di Sonia Moreno

Your cart is empty Continue
Shopping Cart
Subtotal:
Discount 
Discount 
View Details
- +
Sold Out